Aiga di Napoli Nord plaude all’iniziativa del Consiglio

Aiga di Napoli Nord; ecco il comunicato del 20 marzo 2020.

Emergenza #Coronavirus: Riduzione dellequote per l’anno 2020 del COA di Napoli Nord e richieste a Cassa Forense.

Il direttivo di Aiga di Napoli Nord loda il Consiglio per l’impegno messo in campo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Plaude la delibera del Consiglio con la quale è stato deciso il taglio del 50% della quota associativa (Leggi la notizia) per l’anno 2020, nella consapevolezza che tale decisione comporterà un notevole aggravio nella gestione economica dell’Ordine.

Gli Avvocati ed i praticanti avranno, inoltre, la possibilità di versare la quota associativa entro il 31 ottobre 2020 in luogo della consueta scadenza di maggio.

Aiga di Napoli Nord apprezza, altresì, le richieste che il COA ha avanzato al Governo in relazione alle misure urgenti per la celere liquidazione degli onorari professionali già maturati dagli avvocati per la difesa dei non abbienti.

Aiga di Napoli Nord esprime solidarietà al COA di Napoli Nord

L’Aiga di Napoli Nord si associa ed esprime solidarietà al Consiglio nel formulare le opportune richieste a Cassa Nazionale Forense a sostegno della Classe con contributi straordinari, erogazioni e opportune sospensioni oltre alla possibilità di cedere pro soluto in favore di Cassa Forense i crediti verso lo Stato per le prestazioni rese con il patrocinio a spese dello Stato.

#Iorestoacasa