Avvio Piattaforma Riconosco
“Gentile Collega,
Ti informiamo che, a partire dal 10.04.2018 verrà attivata la piattaforma “RICONOSCO” a cui sarà possibile accedere tramite il sito internet del Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord: www.coanapolinord.it oppure tramite il seguente link:
https://riconosco.dcssrl.it/RICONOSCO-OPENWEB/avvnapolinord
Nei prossimi giorni ti verrà inviata una PEC con le credenziali di accesso al sistema RICONOSCO.
Tramite RICONOSCO potrai interagire con la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord ed usufruire di diversi nuovi servizi telematici.
In particolare sarà possibile accedere alle seguenti sezioni:
– “Formazione”: dove potrai visualizzare e prenotare (quando previsto) gli eventi formativi organizzati dall’Ordine, consultare il proprio estratto conto crediti e caricare eventuali crediti esterni maturati con la partecipazione ad eventi non organizzati dall’Ordine di Napoli Nord.
– “Variazioni Anagrafiche”: per comunicare le variazioni del domicilio professionale, della residenza, delle utenze fisse e mobili e degli indirizzi e-mail e PEC.
– “Assicurazioni”: per comunicare i dati relativi all’assicurazione per la responsabilità civile e all’assicurazione contro gli infortuni.
-“Quote” : per scaricare il MAV per il pagamento della quota associativa 2018.
L’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord ha organizzato un servizio di assistenza e supporto agli iscritti per l’utilizzo del sistema RICONOSCO, per il tramite della società DCS Software e Servizi srl, per tutte le problematiche che dovessero insorgere nell’utilizzo della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo). A tale scopo Ë stato dedicato l’indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it (posta ordinaria) al quale potrai scrivere per qualunque necessità legata all’operatività della piattaforma in oggetto.
Sul sito www.coanapolinord.it potrai trovare un breve vademecum operativo relativo al servizio “Variazioni Anagrafiche” e “Assicurazioni”.
Con i migliori saluti.
Il Segretario Avv. Aniello Cirillo – Il Presidente Avv. Gianfranco Mallardo
Link alla documentazione: